Risultato della ricerca: emiliano marcon
brax
Questo piccolo uccello è stato scoperto per la prima volta alla fine del 1700, da Linneo. Il nome scientifico del genere deriva dal latino alcedo in riferimento al mito di Alcione, che venne trasformata dagli dei in uno di questi uccelli assieme al marito Ceice. Venezia- Mestre Oasi Lipu Gaggio Marcon (Italy) Febbraio 2024 Nikon Z8 Nikon 180-600 serie Z.
FrancescoFranciaFoto
Swimwear - model Virginia MuA. Cinzia Broccucci set Francesco Francia Ass. Emiliano Po
ManDom
Appennino tosco emiliano
emilianomarcon
Pochi minuti prima dell\'alba, il cielo comincia a prendere colore, il mondo sta per svegliarsi. LIGNANO (UD) - ITALIA
dattaro.mattia
Rifugio Cagnin - Appennino Tosco-Emiliano - Italia
emilianomarcon
L'avventura di una notte a dormine nel furgone...la sveglia alle 5.00...la ricerca, con le scarpe stonfe e i piedi bagnati. Poi il posto lo trovi..arrivi li e dimentichi tutto rimanendo immerso nella bellezza di questo paesaggio meraviglioso.
allo1953
LAGO GEMINO INFERIORE IN ALTA VALPARMA APPENNINO TOSCO-EMILIANO
emilianomarcon
La mia piccola principessa <3
emilianomarcon
" Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni" ( A. Baricco ) Un'alba particolare con il sole che nasceva contro le nuvole. Mi ha colpito questo signore che camminava nella direzione contraria a tutti gli altri...forse aveva visto abbastanza...forse non era quello che cercava...forse aveva semplicemente deciso un'altra strada....non so bene il perchè ma tra tutti ho scelto di fare entrare lui nella mia foto.
LucaMussi
Ho scattato questa foto in un bellissimo bosco di faggi nell'appennino tosco-emiliano. Per scoprire come ho sviluppato questa foto non perderti il video che uscirà lunedì 17 Ottobre 2016 sul mio canale di Youtube . Iscriviti seguendo questo link, è Gratuito : https://www.youtube.com/channel/UCYL-iduCKpUDQb3OBCnyh6A
FrancescoFranciaFoto
model | Arianna Giovagnoli photo | Francesco Francia mua | Cinzia Broccucci Stylist | Luca Rondoni Hair | Luisa Mazzoccanti Ass | Emiliano Po Ass | Eleonora Pizzolo location | Castello di Montignano
emilianomarcon
Una piccola giovane Mantide mi ha tenuto compagnia per un pochino di tempo. Era molto vispa e poco collaborativa nel farsi ritrarre. Questo uno dei pochi momenti che ha assunto una posizione tipica e stabile. Il soggetto era giovane, lungo circa 3/4 centimetri. Ho usato la Z6 con il Sigma 180 Macro su treppiedi. Fatto salire la ragazza su un posatoio di suo piacimento fissato ad un altro treppiedi con un plamp. Ho ricercato lo sfondo migliore, atteso che si sistemasse nella sua posizione e scattato con comando remoto.
FrancescoFranciaFoto
Ilenia Sculco Foto di Francesco Francia Mua Cinzia Broccucci Hair Alessandro Scattolini Ass. Giacomo Sirchia - Emiliano Po - Corinto Ortensi Chlotes - Madame Bovary
KRONOTURTLE
La città si prepara alla notte.
emilianomarcon
Cercando la primavera nel sottobosco mi sono imbattuto in una bella distesa viola... Disteso a terra, Z6 su treppiede con il 180 Macro, ho cercato di giocare con la luce sullo sfondo e isolare il soggetto rivolto verso di me. Illuminazione leggera con un pannellino led sul fiore per bilanciare l'esposizione. Nessun ritaglio e post produzione leggera.
emilianomarcon
Giovanissimo soggetto nato in mattinata. Ancora le ali non si sono ben asciugate e sviluppate e il suo corpo deve prendere ancora un po di colore. Tra poco sarà pronto al volo. Treppiedi, plamp, posatoio scelto, sfondo naturale e ricercato. Messa a fuoco manuale da LV, Mup, scatto remoto
54maci
L\'antico santuario di Santa Maria in Monte Penice è situato in vetta del monte Penice a 1.460 m., è un edificio ecclesiastico non parrocchiale nel comune di Bobbio[1] in provincia di Piacenza, al confine con la provincia di Pavia. Dedicato alla Madonna risale ad una primitiva costruzione del VII secolo[2] poi ampliata più volte. Posto in un punto particolarmente panoramico, dal suo piazzale si gode una ampia visuale non solo sulla val Trebbia e la valle Staffora, ma su tutto il territorio emiliano e pavese ed in particolari giornate sono visibili persino le Alpi innevate.(Wikipedia)